Un'arma segreta per diabete insipide

Wiki Article



Il diabete insipido centrale deriva da una carenza di vasopressina. I risultati che (1) deficit e resistenza pronunciati di insulina/IGF si sviluppano all'inizio del decorso dell'AD; (2) le anomalie di segnalazione dell'insulina/IGF progrediscono con la gravità della neurodegenerazione;5,10 e (3) un modello animale sperimentale con caratteristiche che imitano da vicino le patologie molecolari, biochimiche e neuroanatomiche dell'AD potrebbe essere generato dalla somministrazione intracerebrale di un farmaco che causa T1DM o T2DM ci hanno portato a testare l'ipotesi che la neurodegenerazione e cognitiva di tipo AD potrebbero essere ridotte o prevenute da un trattamento precoce con agenti antidiabetici insulino-sensibilizzanti come gli agonisti del recettore attivato dal proliferatore del perossisoma (PPAR). Quando la compensazione non è possibile, disidratazione Disidratazione La disidratazione è una carenza di acqua nel corpo. Per prima cosa testano lo zucchero nelle urine per escludere il diabete mellito Diabete mellito (DM) Il diabete mellito è un disturbo in cui il corpo non produce abbastanza o risponde normalmente all'insulina, causando livelli di zucchero nel sangue (glucosio) anormalmente elevati. Livelli elevati di glucosio nel sangue portano al diabete. In un test di privazione dell'acqua, la produzione di urina, i livelli di elettroliti nel sangue e il peso vengono misurati regolarmente per un periodo di circa 12 ore, durante le quali alla persona non è permesso bere. Abbiamo trattato i ratti con una singola iniezione intracerebrale di STZ (ic-STZ) e abbiamo permesso ai ratti di invecchiare per 2-8 settimane.

I dati sono supportati da numerosi esperimenti in vitro che hanno dimostrato essenzialmente gli stessi effetti o simili di STZ o trattamenti di stress ossidativo delle cellule neuronali. Questi risultati sono coerenti con studi precedenti che dimostrano che la tau è regolata dalla stimolazione con insulina/IGF-188,118 e che la fosforilazione e l'ubiquitinazione della tau aumentano con lo stress ossidativo e l'attivazione di GSK-3β.93 Allo stesso modo, l'mRNA di APP aumenta con lo stress ossidativo ed è un caratteristica dell'AD sporadico.5,10 L'aumento dell'espressione genica di APP potrebbe spiegare l'accumulo di APP-Aβ nei cervelli trattati con AD e ic-STZ. Questi risultati corrispondono bene a studi precedenti che dimostrano una maggiore espressione di varie molecole di proapoptosi, inclusa la colocalizzazione di p53,105,106 dell'aumentata immunoreattività di p53 nei neuroni e nella glia della sostanza bianca e livelli ridotti di Hu e MAG-1 mRNA nel cervello umano con AD. La QRT-PCR e l'immunoistochimica hanno rilevato livelli ridotti di ChAT e livelli aumentati di mRNA e proteine ​​AChE nei cervelli trattati con icSTZ rispetto ai cervelli di controllo. In corrispondenza dei risultati dell'AD,5 i cervelli trattati con ic-STZ avevano livelli aumentati di GSK-3β attivato, fosfo-tau, ubiquitina, APP e APP-Aβ e livelli ridotti di proteina tau. AChE), tau e APP.28,29 L'aumento di p53 e la diminuzione dell'espressione di Hu e MAG-1 nei cervelli trattati con ic-STZ suggeriscono che la perdita di cellule neuronali e oligodendrogliali e l'atrofia cerebrale sono state mediate dall'apoptosi.

Al termine delle 12 ore - o prima se la persona ha una diminuzione della pressione sanguigna, un aumento della frequenza cardiaca diabetes canada o una perdita di oltre il 5% del peso corporeo - il medico interrompe leggi di piu il test e inietta vasopressina. La diagnosi si basa su esami delle urine, esami del sangue e un test di privazione dell'acqua. Una persona può bere enormi quantità di liquidi, da 4 a 40 litri (da 3 a 30 litri) al giorno, per compensare la perdita di liquidi nelle urine. Vomito, diarrea, sudorazione eccessiva, ustioni, insufficienza renale e uso di diuretici possono causare disidratazione. Obiettivi glicemici più o meno rigorosi possono essere appropriati per ogni individuo. Quanto hai bisogno di mangiare e bere dipende dalla tua età, sesso, quanto sei attivo e gli obiettivi a cui miri. effettuare un ordine L'acqua ghiacciata è spesso la bevanda preferita. Beverai un liquido che contiene glucosio e poi 1 ora dopo il tuo sangue verrà prelevato per controllare il livello di zucchero nel sangue.

I dispositivi CGM misurano la glicemia con un sensore di glucosio sottocutaneo e riportano un valore ogni ottenere maggiori informazioni cinque minuti. L'eccesso di glucosio nel sangue danneggia i vasi sanguigni nella retina nella parte posteriore degli occhi, causando perdita della vista e, in alcuni casi, cecità. La perdita di oligodendroglia potrebbe contribuire alla degenerazione precoce della sostanza bianca107 e alla disconnessione sinaptica108-111nell'AD. Non importa dove ti trovi nella tua lotta, ecco dove devi essere. Non hai bisogno di un abbonamento a una palestra o di costose attrezzature per esercizi per muoverti. Quando il nostro corpo non produce abbastanza insulina, può aumentare i livelli di glucosio nel sangue. Consumare la frutta nella sua forma intera e naturale ed evitare sciroppi o frutta trasformata con zucchero aggiunto, che tendono a far aumentare la glicemia. Questi includono politiche e pratiche tra intere popolazioni e all'interno di contesti specifici (scuola, casa, lavoro) che contribuiscono alla buona salute di tutti, indipendentemente dal fatto che abbiano il diabete, come esercitarsi regolarmente, mangiare sano, evitare di fumare e controllare la pressione sanguigna e lipidi. Se i livelli del tuo colesterolo cattivo diventano troppo alti e il colesterolo buono troppo basso, sei maggiormente a rischio di sviluppare complicazioni cardiovascolari (note anche come malattie cardiovascolari o malattie cardiache).

Report this wiki page